Gaetano Zoccatelli Vittoria: attenzione a Energia, Ospitalità, Agricoltura

Gaetano Zoccatelli: etica, sostenibilità e diversificazione del business sono le chiavi del successo del Gruppo Vittoria
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) “Il Gruppo Vittoria gestisce prodotti che hanno un’incidenza importante sulla quotidianità delle persone anche da un punto di vista economico (quali l’energia elettrica, il gas, i servizi assicurativi) – sottolinea il Presidente Gaetano Zoccatelli – per questo adottiamo un’operatività trasparente nella gestione di risorse umane, economiche, di processi e prodotti, e perseguiamo un modello di crescita e di sviluppo sostenibili”.

Vittoria S.r.l., presieduta da Gaetano Zoccatelli e fondata nel 1994, controlla direttamente o indirettamente le società che al Gruppo fanno capo, operanti nel settore Investimenti/Sviluppo, Infrastrutture e Servizi, Produzione di energia elettrica ed efficienza energetica, e Innovazione/ Tecnologie, gestendo tramite la fornitura di servizi, la valorizzazione e lo sviluppo di aree, edifici e impianti.

“La diversificazione delle linee di business che caratterizza la compagine societaria, consente a Vittoria S.r.l. di offrire prodotti e servizi che soddisfano esigenze di un’ampia platea di utenti (Enti, Aziende, Persone)”. Precisa Gaetano Zoccatelli Presidente del Gruppo Vittoria S.r.l. che aggiunge: “È stato adottato un modello di gestione efficiente, basato sulla gestione e condivisione degli investimenti e delle risorse umane, che ha garantito lo sviluppo costante delle performance economiche del Gruppo, proprio grazie alle sinergie che si sono sviluppate tra le varie società. Questo approccio ha determinato un importante abbattimento dei costi, favorendo una programmazione delle attività e delle necessità ad essa correlate rigorosa e coerente con le risorse”.

Durante il 2016 nell’ottica di consolidare e sviluppare tutte le attività delle società del Gruppo e di fidelizzare i clienti tramite proposte commerciali esclusive, Vittoria S.r.l. ha rivolto particolare attenzione a tre settori strategici seguenti:

Energia: sviluppo attività di consulenza, incremento degli interventi di efficientamento energetico di impianti e strutture (a favore di enti, aziende e privati), realizzazione di nuovi impianti di produzione d’energia.

Ospitalità: ampliamento dell’offerta rivolta al segmento business con nuovi spazi dedicati e servizi speciali alle aziende per la gestione di meeting. Particolare attenzione sarà rivolta allo sviluppo di nuove modalità di ricettività per gestire un’ospitalità diffusa sul territorio, anche in ambiti delocalizzati rispetto alle strutture del Gruppo.

Agricoltura: consolidamento e sviluppo delle aziende agricole situate in Sicilia e Sardegna.

FONTE: Vittoria Srl
Fabrizio Del Dongo
 Fleed Digital Consulting Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Aristide Leonori 110