project44 e Gatehouse Logistics annunciano una collaborazione esclusiva

La collaborazione multinazionale garantirà la visibilità nel settore dei trasporti in tutta Europa e nel Nord America
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO e NØRRESUNDBY, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

project44 (p44) e Gatehouse Logistics hanno annunciato congiuntamente quest’oggi la stipula di un accordo esclusivo multinazionale inteso a garantire l’accesso sicuro e autorizzato alla rete per la visibilità più estesa nel Nord America e in Europa. Ciò con lo scopo ultimo di accelerare la distribuzione di soluzioni per la visibilità in molteplici modalità di trasporto ed aree geografiche per entrambi i fornitori di tecnologia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181017005878/it/

La visibilità della catena di approvvigionamento end-to-end riveste un’importanza fondamentale per quelle complesse organizzazioni multinazionali che puntano a monitorare le proprie operazioni globali, accrescere le efficienze e migliorare l’esperienza generale del cliente. Questa collaborazione multinazionale, prima nel suo genere, garantisce la visibilità dei processi di trasporto chiave accertando che le organizzazioni globali possano debitamente rilevare e rispondere in maniera proattiva a tutti gli eventi che si verificano nell’ambito della loro catena di approvvigionamento alla mera “velocità del pensiero”.

Secondo Jesper Bennike, Direttore generale di Gatehouse Logistics, “Sono anni che project44 e Gatehouse Logistics promuovono l’importanza dei dati ad alta fedeltà. Questa collaborazione è perfettamente in linea con la promessa fondamentale fatta da entrambe le aziende di offrire il motore di visibilità globale più completo in assoluto alimentato solamente da informazioni in tempo reale sicure e di alta qualità.”

Dal 1992, Gatehouse Logistics sta spianando la strada alla divulgazione sicura dei dati entro la catena di approvvigionamento, contribuendo con la tanto necessaria visibilità delle operazioni logistiche in entrata e in uscita. ghTrack è un servizio di condivisione dati conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR), neutrale e indipendente dall’hardware che permette a Gatehouse Logistics di sviluppare la rete di sistemi telematici più grande d’Europa. Analogamente, project44 si sta affermando rapidamente quale leader nel ramo della visibilità avanzata nel Nord America sviluppando la rete più estesa e inclusiva di fornitori di capacità di carico connessi tramite dispositivi di registrazione elettronici (electronic logging device, ELD), sistemi telematici, connessioni API dirette, tracciamento senza app o applicazioni per smartphone.

Grazie a questa collaborazione, i clienti di project44 e Gatehouse Logistics dispongono ora dell’accesso immediato e perseguibile a una rete di 175.000 operatori multinazionali, di cui 90.000 fornitori di capacità di carico nel Nord America e 85.000 in Europa. Anche i processi di implementazione sono stati accelerati per garantire operazioni di inizializzazione rapide ed agevoli per tutti i clienti, nonché un rapido time-to-value.

“La visibilità è l’iniziativa più importante in assoluto per le catene di approvvigionamento. Un numero record di imprese nordamericane ed europee sta investendo in piattaforme per la visibilità in tempo reale usate come soluzioni a sé stanti o insieme a un sistema TMS, CRM, WMS o ERP” ha affermato Jett McCandless, fondatore e Direttore generale di project44. “Questa collaborazione accelererà la velocità con cui i fornitori, rivenditori al dettaglio, fornitori di servizi per il commercio elettronico, distributori, spedizionieri e fornitori terzi di logistica riescono a concretizzare i benefici derivabili dalla visibilità end-to-end collaborando con un singolo fornitore di soluzioni per la visibilità per tutte le spedizioni, a prescindere dalla posizione geografica.”

Per ottenere ulteriori informazioni su questa collaborazione esclusiva o per fissare un appuntamento per una dimostrazione visitare https://get.project44.com/ghl-partnership/ . Alcuni dirigenti esecutivi di project44 e Gatehouse Logistics parteciperanno alla 35a Conferenza internazionale dedicata alle catene di approvvigionamento (International Supply Chain Conference) tenuta da BVL che si svolgerà a Berlino dal 17 al 19 ottobre 2018. I redattori che parteciperanno alla conferenza di BVL sono invitati a un ricevimento nella Gartenlounge II alle 14:00 del 17 ottobre per un briefing esclusivo.

Informazioni su project44

project44 è la piattaforma avanzata per la visibilità per spedizionieri e fornitori terzi di logistica più prestigiosa al mondo. project44 connette, automatizza e fornisce la visibilità dei processi di trasporto chiave per accelerare l’acquisizione di dati strategici e abbreviare i tempi di trasformazione di tali dati strategici in azioni. Sfruttando il potere della piattaforma basata sul Cloud project44, le organizzazioni riescono ad accrescere le efficienze operative, ridurre i costi, migliorare le prestazioni in materia di spedizioni e offrire ai propri clienti un’esperienza eccezionale paragonabile a quella offerta da Amazon. Connessa a più di 175,000 operatori a livello mondiale e con una copertura completa per tutti i dispositivi ELD e telematici sul mercato, project44 supporta tutte le modalità di trasporto e i tipi di spedizione, compresi spedizioni di pacchi, consegna alla destinazione finale, trasporto a carico parziale, trasporto a volume parziale, trasporto a pieno carico, trasporto ferroviario, trasporto intermodale e transoceanico. Per ulteriori informazioni visitare www.project44.com.

Informazioni su GateHouse Logistics A/S

GateHouse Logistics è titolare del marchio ghTrack, un servizio di condivisione dati basato sul Cloud completamente neutrale e indipendente che sta spianando la strada alla condivisione sicura di dati business-critical nell’intera catena di approvvigionamento. Funge, inoltre, da pilastro portante ideale per le industrie intelligenti emergenti, tra cui le innovazioni nel ramo IoT. ghTrack offre a tutte le parti interessate delle catena di approvvigionamento la visibilità end-to-end in tempo reale lungamente desiderata. Essa aggrega i dati di posizione e sensori per tutte le modalità di trasporto e li presenta sotto forma di un singolo flusso di dati unificato e logico di facile integrazione in qualsiasi sistema aziendale. ghTrack è il servizio di condivisione dati sicuro e conforme al regolamento GDPR più diffuso in Europa. Visitare www.ghTrack.com.