BOARD International si posiziona come “Visionary” nel Gartner Magic Quadrant per le Soluzioni di Cloud Financial Planning and Analysis e nel Magic Quadrant per le soluzioni Cloud Financial Close.

Il leader tra gli analisti, Gartner, ha nominato la Piattaforma di Decision-Making BOARD International come “Visionary” all’interno di ben due Magic Quadrant per l’anno 2018, per le Soluzioni Cloud Financial Planning and Analysis & Cloud Financial Close.
CHIASSO, Svizzera & BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Gartner Magic Quadrant per Soluzioni Cloud Financial Planning and Analysis (Christopher Iervolino, John Van Decker, 24 Luglio 2018) afferma che “Le Soluzioni per il Financial Planning & Analysis supportano “l’office of Finance” dal Financial Planning al Budgeting così come il Financial Modeling e il Perfomance Reporting.” BOARD International è stata posizionata nel quadrante “Visionary”.

Il Gartner Magic Quadrant per le Soluzioni Cloud Financial Close (John Van Decker, Christopher Iervolino, 26 Luglio 2018) afferma che “Le Soluzioni per il Financial close aiutano il CFO e i suoi collaboratori a redigere le chiusure periodiche e tengono sotto controllo l’intero ciclo contabile.” BOARD International è stata posizionata nel Quadrante dei “Visionary”, migliorando la propria posizione rispetto al report del 2017.

“ Le Aziende stanno incominciando a vedere i benefici di un approccio più centralizzato, rispetto alle soluzioni disgregate,” afferma Giovanni Grossi, CEO di BOARD International. “Attraverso un unica piattaforma di decision-making, la linea manageriale può consentire ai collaboratori di analizzare, simulare e pianificare a livello centrale, utilizzando informazioni aggiornate per prendere decisioni informate. Questa è la visione di BOARD e credo che si rifletta nel nostro posizionamento all'interno dei quadranti.”

Gartner Disclaimer

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

A Proposito di BOARD:

BOARD è la piattaforma di decision-making #1 per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Fondata nel 1994, con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, BOARD International ha permesso a più di 3000 aziende a livello mondiale di aumentare l’efficacia nella gestione dei processi decisionali, unificando in un singolo ambiente applicazioni di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics. La piattaforma BOARD permette di ottenere una visione coerente, accurata e completa delle informazioni aziendali, e un pieno controllo delle performance a tutti i livelli dell’organizzazione, dagli aspetti strategici fino ai dettagli operativi. Grazie all’approccio “programming-free” del toolkit di BOARD, organizzazioni di rilevanza internazionale, come Coca-Cola, DHL, KPMG, Puma, Siemens, Toyota and ZF Group hanno sviluppato rapidamente sulla piattaforma BOARD applicazioni per supportare in modo completo i processi decisionali, in tempi e con costi estremamente inferiori rispetto alle soluzioni tradizionali presenti sul mercato. www.board.com