ZUIKI FINALMENTE A VICENZA

Continua il piano di espansione del brand che fa tappa ancora in Veneto, dopo le recenti nuove aperture di Venezia e Verona.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Aprirà al pubblico sabato 18 novembre un punto vendita ZUIKI a Vicenza, presso il Centro Commerciale Auchan. In uno spazio confortevole e glamour sarà possibile apprezzare i capi di tendenza firmati dal brand di moda.

Lo store, il primo a Vicenza ed il settimo in Veneto, segue il nuovo layout ZUIKI che, con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo pratici e accoglienti. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Con una superficie di 380 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Lo store di Vicenza si inserisce inoltre in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti ed il lancio a breve del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane.

Presente in negozio la collezione AI 2017-18 Donna, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.



Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
 Brandmaker (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
[email protected]