i365, una società Seagate, apre una sede generale per la regione EMOA

La sede europea a sostegno della presenza in continua espansione della società nella regione EMOA comprende un centro di formazione per le soluzioni per l’archiviazione collegate al cloud EVault
‘S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

i365 Inc., una società Seagate (NASDAQ : STX), ha annunciato in data odierna l’apertura di una sede generale per la regione EMOA (Europa, Medio Oriente e Africa) ubicata a 's-Hertogenbosch nell’Olanda meridionale. Convenientemente ubicata a un’ora di distanza in auto dal Belgio e dalla Germania, la sede fungerà da centro nevralgico della società per la regione EMOA e da centro di formazione per partner e clienti.

i365 offre soluzioni per la protezione dei dati EVault in loco, su cloud ed edge , spesso impiegate insieme come soluzioni “ibride” collegate al cloud per aiutare le imprese di piccole e medie dimensioni a proteggere e accedere ai loro dati commerciali.