WhereScape fornirà l’automazione per lo streaming dei dati in tempo reale per consentire un’analisi avanzata

Lo streaming automatizzato permette ai team IT di integrare in maniera efficiente e a costi contenuti i dati di streaming in tempo reale nell’ambito delle infrastrutture per dati preesistenti
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

WhereScape, fornitore di spicco di software per l’automazione delle infrastrutture per dati, ha annunciato oggi la disponibilità dell’automazione WhereScape con streaming, che permette ai team IT di automatizzare la trasmissione e l’elaborazione dei flussi di dati in tempo reale nell’ambito delle infrastrutture per dati preesistenti nelle varie organizzazioni. Lo streaming offre alle organizzazioni la capacità e la flessibilità necessarie per incorporare ed elaborare il volume crescente di dati provenienti dall’IoT, dai social media e dallo streaming e di gestirli insieme alle fonti di dati tradizionali basate su batch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Touchdown PR
Rebecca Orr
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180212005306/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti