Northwest Biotherapeutics annuncia un ampliamento e un cambiamento ai vertici dell'azienda

Nominati un nuovo presidente della direzione, un nuovo direttore operativo, un nuovo direttore scientifico e un nuovo vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale
BETHESDA, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Northwest Biotherapeutics (OTCBB: NWBO) ha annunciato in data odierna alcuni avvicendamenti di personale che hanno essenzialmente prodotto un cambiamento ai vertici aziendali, attraverso l'aggiunta di diversi manager di grande esperienza. Linda Powers, che ricopre la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione dal maggio del 2007, è stata nominata presidente della direzione. Il dott. Anthony Maida, noto dirigente nel campo delle immunoterapie oncologiche, entrerà a far parte di NWBT con la qualifica di direttore operativo a partire dal 20 giugno p.v.. Il dott. Alton Bonton, già fondatore scientifico di NWBT dove ha ricoperto l'incarico di amministratore delegato dal 2007, riassumerà la posizione di direttore scientifico.