Kerberos a IOThings 2018: un successo “smart”.

Si è conclusa ieri a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, IOTHINGS 2018, la manifestazione dedicata al mondo della digitalizzazione e delle nuove frontiere dell' "Internet delle cose".
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Nell'arco dei due giorni dell'evento, in qualità di Main Sponsor, Kerberos ha illustrato ai partecipanti le buone prassi per l'efficientamento energetico orientato al benessere dell'utente e i nuovi strumenti per lo smart metering a disposizione delle ESCo, due pubbliche conferenze tenute rispettivamente dal Technical Manager Francesco Calleri e dal Direttore Commerciale David Finzi. Entrambi gli speech hanno fornito alla platea interessanti spunti di riflessione e costruttivi momenti di confronto sottolineando ancora una volta quanto l'azienda guidata da Gianpaolo Rocchi sappia essere il partner ideale per soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Presso l'area espositiva di Kerberos i visitatori hanno potuto inoltre apprezzare le potenzialità dello smart metering grazie alla dimostrazione live delle sonde di rilevazione in grado di registrare e trasmettere al gateway X-Monitor i consumi energetici dell’evento, le temperature di quattro aree distinte del Palaghiaccio e la temperatura ambientale esterna. Kerberos Tecnologie green per l’efficienza energetica
www.x-monitor.it
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)