Il periodo di sottoscrizione dell'offerta per aggiudicazione di Superior Industries per l'acquisizione di azioni di UNIWHEELS AG si chiuderà lunedì 31 luglio 2017

Superior Industries International, Inc. (NYSE:SUP), uno dei maggiori produttori al mondo di ruote in alluminio, ha ribadito oggi che il periodo di sottoscrizione dell'offerta per aggiudicazione per l'acquisizione di tutte le azioni in circolazione restanti di UNIWHEELS AG (“UNIWHEELS”) si chiuderà lunedì 31 luglio 2017.
SOUTHFIELD, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il 30 giugno 2017 Superior ha annunciato un'offerta per aggiudicazione per l'acquisizione delle restanti 954.920 azioni detenute dagli azionisti pubblici, che rappresentano approssimativamente il 7,7% delle azioni in circolazione totali di UNIWHEELS, per un corrispettivo in contanti di 247,87 zloty per azione. Superior ha acquisito la quota restante delle azioni in circolazione, pari ad approssimativamente il 92,3%, attraverso un'offerta per aggiudicazione che è stata perfezionata il 30 maggio 2017, nella quale gli azionisti pubblici hanno ricevuto un corrispettivo in contanti di 247,87 zloty per azione. In seguito alla chiusura dell'offerta per aggiudicazione, Superior espleterà le procedure per il delisting delle azioni ordinarie di UNIWHEELS dalla Borsa Valori di Varsavia.

Informazioni su Superior Industries

Superior è uno dei maggiori fornitori di ruote in alluminio a livello globale per i produttori di apparecchiature originali (OEM). Superior collabora con i suoi clienti per fornire al mercato un'ampia varietà di prodotti innovativi e d'alta qualità. Superior mantiene anche importanti marchi post-vendita, tra cui ATS, RIAL, ALUTEC e ANZIO. Superior, con sede centrale a Southfield, Michigan, è quotata presso la Borsa Valori di New York ed è un membro degli indici Standard & Poor’s Small Cap 600 e Russell 2000. Per ulteriori informazioni visitare www.supind.com.