Francesco Bauco torna a teatro con “Come mai sono qui”

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Sabato 14 Maggio al Teatro Douze di Roma è di scena lo spettacolo scritto e diretto da Paolo Silvestrini “Come mai sono qui”, brillantemente interpretato da Francesco Bauco con la partecipazione di Francesco Di Tomassi.

Unica data per uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico in occasione delle precedenti rappresentazioni.

Francesco Bauco

Dopo il successo al Teatro Ghione con “SEPARATI” ed una serie TV in America “DELICIOUS” come protagonista, Francesco Bauco torna con il suo cavallo di battaglia: “COME MAI SONO QUI”, monologo dolce-amaro scritto e diretto da Paolo Silvestrini.
L’attore sarà ospite del programma “StartUp” su Radio Luiss giovedì 5 maggio dalle 12.00 alle 13.00 per essere intervistato da Raffaele Ruggero.

Come mai sono qui

“Come mai sono qui” è un monologo (atto unico) scritto e diretto da Paolo Silvestrini, tratto dal libro “Dettagli di Dettagli”, anche questo scritto da Silvestrini. Durante lo spettacolo lo spettatore verrà avvolto da un’armonia di parole e di vive immagini, accompagnate da aforismi, ironia e silenzi rivelatori; 50 minuti di risate, riflessioni, amarezze, dolcezze sulla vita e le relazioni.

Una rappresentazione intelligente, abilmente interpretata e valorizzata dall’interpretazione di Francesco Bauco.

Info e Prenotazioni

Sabato 14 Maggio
Costo: 15 euro compreso tessera + aperitivo fornito dall’azienda la Tognazza di Ginamarco Tognazzi.
Inizio Aperitivo ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.00