Una nuova raccolta di 2,6 milioni di sterline aiuterà RazorSecure a proteggere i sistemi di trasporto passeggeri dai rischi informatici

I finanziamenti provenienti da un consorzio di investitori internazionali – Mainport Innovation Fund II, Wentworth Limited, e Breed Reply – faranno più che raddoppiare le dimensioni del team di RazorSecure e guideranno l'espansione in Europa e negli Stati Uniti RazorSecure ha raccolto 2,6 milioni di sterline da un consorzio di investitori gestito congiuntamente per sostenere l'espansione internazionale della Società e far crescere l'attività. Il software avanzato di sicurezza informatica di…
BASINGSTOKE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

RazorSecure ha raccolto 2,6 milioni di sterline da un consorzio di investitori gestito congiuntamente per sostenere l'espansione internazionale della Società e far crescere l'attività. Il software avanzato di sicurezza informatica di RazorSecure assicura i sistemi di trasporto essenziali dai rischi della criminalità informatica in aumento.

Il consorzio di investimenti comprende: Mainport Innovation Fund II, un importante fondo olandese di capitali di rischio incentrato sul settore dei trasporti; l'investitore della crescita Wentworth Limited; e il più importante investitore europeo in Internet of Things (IoT), Breed Reply.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Robin Tozer / Megan Kovach
Newgate Communications
Tel: +44 (0)20 3757 6880
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121005299/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti