Trividia Health annuncia la nomina di Jonathan Chapman a presidente e amministratore delegato

In carica con decorrenza immediata, vanta un solido curriculum di comprovati successi e leadership a livello globale Trividia Health, Inc., fornitore leader di sistemi per il monitoraggio della glicemia, ha annunciato oggi che Jonathan Chapman è stato nominato presidente e amministratore delegato. Chapman succede nella carica a Scott Verner. Chapman vanta oltre 20 anni di esperienza dirigenziale nel settore dei dispositivi medici, con un comprovato curriculum di successi a livello di promozione…
FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Chapman vanta oltre 20 anni di esperienza dirigenziale nel settore dei dispositivi medici, con un comprovato curriculum di successi a livello di promozione della crescita, sviluppo di alleanze strategiche, lancio globale di prodotti e ottimizzazione dell’operatività aziendale.

Oltre alle nuove responsabilità assunte in Trividia Health, Chapman continuerà a ricoprire la carica di presidente e amministratore delegato di PTS Diagnostics, Inc.

“Jonathan si è dimostrato il leader giusto per PTS Diagnostics e lo stesso dicasi per Trividia”, ha dichiarato Shaobo Li, presidente del consiglio di amministrazione di Trividia Health e PTS Diagnostics.