FORMULA DRIVER BAGNATO, FORMULA DRIVER FORTUNATO

A Montelupo il tempo permette di concludere la manifestazione e va in scena una grande gara.
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) – Formula driver bagnato, formula driver fortunato. Potrebbe essere riassunto così l’appuntamento sportivo del Team Giacomelli andato in scena domenica scorsa nella zona industriale di Montelupo Fiorentino. Il tradizionale Formula driver Città della ceramica si è svolto nel migliore dei modi, con la pioggia che ha fatto capolino solo all’ultima manche, risparmiando le gare e facendo da cornice solo alle premiazioni finali. Soddisfatti gli organizzatori, che sono riusciti a portare brillantemente a termine la prima competizione organizzata interamente con le loro uniche forze.

Oltre trenta i piloti iscritti, che si sono dati appuntamento per questa classica delle quattro ruote, da quest’anno valevole come prova del Trofeo Italia Unicef Uisp. Di spicco anche la direzione di gara, formata tra gli altri anche dal presidente nazionale della Lega Automobilismo Uisp Giancarlo Ponti.
FORMULA DRIVER BAGNATO, FORMULA DRIVER FORTUNATO

Ma veniamo alle gare, che hanno registrato la bella vittoria nella assoluta di Antonio Bernardoni, seguito da Massimo Sarti e Giovanni Emilio Rizzi, pilota del team di casa. Tra gli altri giallorossi bene anche Renzo Bernardoni e Andrea Giani, rispettivamente primo e secondo nella propria classe.

Le fiammanti auto in gara sono state seguite da un folto pubblico che, nonostante le condizioni meteo avverse, sono rimaste fino alla fine a godersi lo spettacolo.

Un ringraziamento doveroso al Comune di Montelupo Fiorentino e agli sponsor Macota, Eurografica e Mauro Taliani style e design, stilista di Hugo Boss e disegnatore della McLaren da Formula 1 che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione.

Prossimi appuntamenti con il Team Giacomelli domenica 17 maggio con il raduno auto storiche a Livorno e domenica 31 maggio con il Driver Cologno al Serio.


Ufficio Stampa Team Giacomelli
Sara Borchi 339.3461935
Claudio Orlandani 338.8335830
Fax 0571.0831164
E-mail: essecinews@gmail.com
Web: www.teamgiacomelli.it
http://team-giacomelli.blogspot.com/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara e Claudio
 Essecinews (Leggi tutti i comunicati)
Montelupo Fiorentino Italia
essecinews@gmail.com
FORMULA DRIVER ATTESO NEL WEEK END A MONTELUPO FORMULA DRIVER ATTESO NEL WEEK END A MONTELUPO  -  – (EMPOLI - FI) Il Trofeo Macota entra subito nel vivo con il Formula Driver Montelupo di questo fine settimana nella città della ceramica. La gara, denominata "I Formula Driver Città della Ceramica", è organizzata dal Team Giacomelli in collaborazione con la Lega Nazionale Automobilismo Uisp…
FORMULA DRIVER ATTESO NEL WEEK END A MONTELUPO FORMULA DRIVER ATTESO NEL WEEK END A MONTELUPO  -  – Archiviata la pausa estiva riprendono le attività del Team G.S. Corse di Sergio Giacomelli. Domenica prossima, 6 settembre, le auto giallorosse del sodalizio empolese si sfideranno lungo il tracciato allestito per l'occasione dagli uomini del team coadiuvati dal personale della Lega Nazionale…
DEL CONCA VA VELOCE CON LA PIASTRELLA DA FORMULA 1  -  Riduce per crescere, Del Conca. Si chiama “Zero” ed è ultrasottile e ultraleggera la piastrella che il Gruppo ai vertici del settore piastrelle in ceramica (fatturato 2008: 145 milioni) presenta in anteprima mondiale al Cersaie di Bologna. Rivolta al mercato delle ristrutturazioni perché, data la…
Nuova formula assicurativa RC Auto da Dialogo Assicurazioni: Easy Driver  -  Dialogo Assicurazioni , la compagnia di assicurazioni RC Auto diretta online e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai, presenta un nuovo tipo di polizza assicurativa con una formula unica in Italia: Easy Driver. La formula Easy Driver è l’opzione RC Auto di Dialogo…
Selezione bagnata… selezione fortunata Selezione bagnata… selezione fortunata  -  A Milano, domenica sera, nonostante il tempo incerto e qualche goccia di pioggia, è andata in scena la prima selezione regionale in Lombardia de “Il Più Bello d’Italia”, concorso nazionale che premia il ragazzo più bello.. si anche l’altra metà del cielo elegge il suo modello ideale. Cornice della serata…
Loading....