STRATEC Consumables e Vortex BioSciences annunciano una partnership incentrata sulla produzione

Siglato un accordo di fornitura tra STRATEC Consumables e Vortex BioSciences per la produzione di chip microfluidici destinati al sistema per biopsia liquida VTX-1.
MENLO PARK, Calif. & SALISBURGO, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Vortex BioSciences, un'azienda del gruppo NetScientific, e STRATEC Consumables GmbH, una controllata al 100% di STRATEC Biomedical AG, Birkenfeld, Germania, hanno annunciato la firma di un accordo di fornitura relativo a un chip polimerico microfluidico personalizzato. Si tratta di un componente essenziale dello strumento VTX-1, una piattaforma automatizzata per biopsia liquida che permette di isolare in modo semplice e label free le cellule tumorali circolanti direttamente da una provetta di sangue.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181106005873/it/

Microfluidic polymer chip by STRATEC Consumables (Photo: Business Wire)

Microfluidic polymer chip by STRATEC Consumables (Photo: Business Wire)

Questa piattaforma per la ricerca microfluidica è stata sviluppata presso il Dino Di Carlo's Lab dell'Università della California (UCLA), ed è stata trasferita con successo al sistema per biopsia liquida VTX-1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Vortex BioSciences
Bob Englert, CEO
Vortex BioSciences Inc
bob@vortexbiosciences.com
oppure
STRATEC Consumables
Ricarda Pichler
STRATEC Consumables GmbH
+ 43 6248 880 8919
r.pichler@stratec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181106005873/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti