Q4 Inc. si classifica nel benchmark Women Lead Here di The Globe and Mail sulla diversità di genere a livello di alta dirigenza

Q4 Inc. (TSX: QFOR) ("Q4" o "l'azienda"), fornitore della piattaforma leader nelle comunicazioni per i mercati dei capitali, annuncia con orgoglio di essere stato incluso da The Globe and Mail nella classifica Women Lead Here, pubblicata sulla rivista Report on Business 2023. Questo benchmark editoriale ogni anno riconosce l'eccellenza imprenditoriale canadese che vanta la maggior diversità di genere nelle posizioni dirigenziali. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230324005024/it/

The Executive Women Leaders of Q4 Inc. - Pictured from left to right are Dorothy Arturi, CPO; Lorie Coulombe, SVP, Marketing & Communications; and Donna de Winter, CFO & COO. (Photo: Business Wire)

Creato nel 2020 dalla rivista Report on Business, il benchmark applica una metodologia di ricerca proprietaria per determinare le corporation canadesi con la maggior diversità di genere nella leadership dirigenziale, e include nella classifica le imprese che hanno compiuto progressi tangibili e organizzativi verso la parità di genere nei vertici aziendali.