Silver CR di IMIT Control System. Design essenziale per il massimo comfort termico

IMIT è lieta di presentare la nuova linea di cronotermostati settimanali digitali.
Castelletto Ticino, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

All’interno del nuovo Catalogo Listino 2021 della storica azienda novarese spicca la gamma Silver, la nuova proposta per rendere ancora più facile e intuitiva la regolazione del comfort termico in casa e in ufficio.

Oltre alla semplicità di installazione e utilizzo, che da sempre caratterizza i prodotti IMIT, a contraddistinguere la linea Silver è il design pulito e minimalista. I dispositivi, infatti, con il loro colore bianco luminoso, si accostano senza sforzo a qualsiasi tipologia di arredamento, mentre la tampografia argentata, che ne ha ispirato il nome, conferisce un tocco di eleganza all’insieme, pur nella sua essenzialità.

Tra i modelli proposti troviamo Silver CR, un cronotermostato programmabile settimanalmente. Il display LCD retroilluminato visualizza temperatura rilevata, ora e temperatura impostata, modalità di funzionamento attiva e la programmazione oraria in uso. È possibile scegliere tra 3 diversi programmi preimpostati (Comfort, Economy e Vacanza) oppure impostare un programma manuale o settimanale personalizzato in passi da 1 ora, su due livelli di temperatura (comfort e ridotta, giorno e notte). Come tutti i prodotti IMIT, include la funzione Antigelo e consente la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C.

È inoltre disponibile Silver CR/RF, che ha le stesse caratteristiche della versione a filo, con tutti i vantaggi di un termostato radio.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361