E' on air la campagna di MoaCasa 2016

Le sedie multicolori della nuova creatività di MoaCasa hanno ricoperto la città, portando un’aria di novità.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dal 22 ottobre al 1 novembre, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 42a edizione.

Le sedie multicolori della nuova creatività di MoaCasa hanno così ricoperto la città, portando un’aria di novità: la manifestazione infatti si rinnova e lancia tante nuove iniziative per coinvolgere il pubblico e vivere al meglio non solo la casa ma anche la fiera. Per scoprire in anteprima ciò che sarà possibile trovare alla Nuova Fiera di Roma è possibile seguire nel suo tour in giro per la città il London Bus - un'attività di guerrilla marketing su Roma in programma fino al 29 ottobre - a bordo del quale ci saranno 4 hostess che inviteranno le persone a visitare MoaCasa, descrivendo tutte le iniziative presenti.

E' on air la campagna di MoaCasa 2016
Accanto alle tendenze del design, la mostra dell’arredo - Organizzata da MOA Società Cooperativa - propone quest’anno tante attività collaterali che i visitatori potranno trovare in fiera. Per la sua 42a edizione, MoaCasa coinvolge infatti il suo pubblico in numerosi appuntamenti con giochi e concorsi: ad aprire il calendario sarà il gioco delle Sedie Musicali, in programma per il 22 ottobre. Per tutta la durata della manifestazione proseguiranno poi i due concorsi “Gioca e Vinci” e “Acquista, Gioca e Vinci”, in cui i pubblico parteciperà all’estrazione di numerosi premi (tra cui ad esempio un viaggio o una fornitura di caffè) e buoni dal valore economico sull’acquisto dell’arredo effettuato in fiera.

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Moacasa e Casaidea, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica e su radio.

About MoaCasa
Da più di 40 anni è il felice mix tra tradizione e innovazione che consolida MoaCasa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell'arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Allegati
MoaCasa 2016: il “lume” dell’arredo in mostra alla Nuova Fiera di Roma MoaCasa 2016: il “lume” dell’arredo in mostra alla Nuova Fiera di Roma  -  Un sapiente gioco di luci e trasparenze, nuance sobrie ed eleganti e uno stile raffinato e naturale: ecco subito pronta la giusta atmosfera in casa. Per rinnovare l’arredo e creare ambienti caldi e coinvolgenti, torna l’appuntamento con MoaCasa 2016 - in programma alla Nuova…
Linee pulite e materiali differenti, a MoaCasa 2016 va in mostra l’eleganza discreta Linee pulite e materiali differenti, a MoaCasa 2016 va in mostra l’eleganza discreta  -  Essenzialità e funzionalità si incontrano creando un mix di materiali e stili dove il senso estetico è dato dal consapevole equilibrio di elementi differenti: alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, tornano le nuove tendenze del design e dell’arredo…
È partito il London Bus di MoaCasa 2016, ecco dove trovarlo È partito il London Bus di MoaCasa 2016, ecco dove trovarlo  -  MoaCasa si rinnova e lancia tante nuove iniziative per coinvolgere il pubblico e vivere al meglio non solo la casa ma anche la fiera. Per scoprire in anteprima le novità presenti alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, è possibile seguire il London Bus nel suo tour in giro…
Facile.it torna on air con una nuova creatività dedicata all’ADSL e al cinema Facile.it torna on air con una nuova creatività dedicata all’ADSL e al cinema  -  Facile.it (http://www.facile.it/adsl.html), il sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe ritorna in TV con il suo nono spot, affidando ancora una volta la creatività all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli (www.nadler.it), ma cambiando il focus che,…
Pareti multisensoriali e moduli trasformabili. A MoaCasa niente è (solo) ciò che sembra Pareti multisensoriali e moduli trasformabili. A MoaCasa niente è (solo) ciò che sembra  -  I cinque sensi si “accendono” alla 41esima edizione di MoaCasa, la fiera dell’arredo e del design organizzata da MOA Società Cooperativa, in scena dal 24 ottobre al 1 novembre alla Nuova Fiera di Roma. Trasformabile e sempre più versatile, la zona living è…
Loading....