Empirix annuncia il supporto per l'analisi del traffico su architetture 5G non-stand-alone

Il software Empirix Diagnostix può tracciare e analizzare interamente il traffico 5G NSA per le opzioni 3, 3a e 3x Empirix Inc., importante fornitore globale di soluzioni per la sicurezza dei servizi vocali e di dati, oggi ha annunciato la capacità di monitorare il traffico di utenti 5G e controllare il traffico aereo secondo le opzioni di rilascio 3GPP di 15 opzioni 3/3a/3x di architettura Non-Stand-Alone (NSA). La piattaforma di sicurezza dei servizi di Empirix, Diagnostix, già nota col nome…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Empirix Inc., importante fornitore globale di soluzioni per la sicurezza dei servizi vocali e di dati, oggi ha annunciato la capacità di monitorare il traffico di utenti 5G e controllare il traffico aereo secondo le opzioni di rilascio 3GPP di 15 opzioni 3/3a/3x di architettura Non-Stand-Alone (NSA).

La piattaforma di sicurezza dei servizi di Empirix, Diagnostix, già nota col nome E-XMS, è responsabile del controllo e della risoluzione di problemi di alcune delle più grandi reti mondiali. Diagnostix è in grado di monitorare reti 5G ibride ed esclusivamente cloud-native, e questo mette Empirix in una posizione unica per supportare fornitori di servizi di comunicazioni che hanno identificato un percorso di migrazione al 5G per le loro reti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Jennifer Walsh
Manager, Marketing
978-313-7112
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190821005579/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti