Schlumberger e NOV annunciano una collaborazione per accelerare l’adozione di soluzioni di trivellazione automatizzata

I leader del settore combinano le proprie soluzioni digitali per l’automazione della trivellazione volta alla realizzazione dei fori di pozzi Schlumberger e NOV hanno annunciato oggi che intendono accelerare l’adozione di soluzioni di trivellazione automatizzata da parte degli operatori nel settore gas e petrolio e degli appaltatori di trivellazione. L’accordo consentirà ai clienti di abbinare le soluzione di automazione per la trivellazione superficiale e fondo pozzo alla piattaforma di…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger e NOV hanno annunciato oggi che intendono accelerare l’adozione di soluzioni di trivellazione automatizzata da parte degli operatori nel settore gas e petrolio e degli appaltatori di trivellazione. L’accordo consentirà ai clienti di abbinare le soluzione di automazione per la trivellazione superficiale e fondo pozzo alla piattaforma di automazione degli impianti petroliferi di NOV per ottimizzare le prestazioni nella realizzazione dei pozzi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media
Giles Powell – Direttore, Comunicazioni aziendali, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3494
[email protected]

Investors
Ndubuisi Maduemezia – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210510005885/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti