Codè Crai Ovest cresce a Bergamo

Apre il primo punto vendita a Brignano Gera D’Adda. Cresce ancora Codè Crai Ovest. È stato inaugurato lunedì 24 maggio, un nuovo punto vendita ad insegna CRAI in via Matteotti a Brignano Gera D’Adda (BG). 300 metri quadrati con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti ortofrutta, macelleria, salumeria e panetteria ma anche accessori per la casa e per la cura della persona.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all'interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food. Punto di forza del supermercato la macelleria che propone carni macellate in loco e che produce insaccati direttamente nei suoi laboratori.

I valori del nuovo negozio sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta sulla Lombardia con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

Quella di Brignano Gera D’Adda è l’82esima apertura a marchio CRAI nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano.

Solo a Bergamo e provincia sono 11 i supermercati CRAI.

Entro la fine del 2021 sono previste all’incirca altre 15 nuove aperture in territorio lombardo, alle quali se ne aggiungono 5 tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

CRAI – Via Matteotti 41/43 Brignano Gera D’Adda (BG)

Orari di apertura: lunedì – sabato dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)