Medscape Education guida il settore verso una nuova era nella formazione di precisione con impatto garantito

"È sempre più cruciale dimostrare sia l'impatto sui pazienti, sia il valore generato. Noi di Medscape Education abbiamo raccolto con entusiasmo questa sfida. In qualità di forza pionieristica nella formazione medica continua, che vanta oltre 29 anni di esperienza nella cura di contenuti affidabili per la nostra base in crescita di operatori sanitari professionisti in tutto il mondo, stiamo ridefinendo le possibilità offerte dalla formazione medica", ha dichiarato Christina Hoffman, MS, Chief Strategy Officer presso Medscape Education.
NEWARK, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Con più di 13 milioni di iscritti tra gli operatori sanitari a livello globale, Medscape ha acquisito un'enorme quantità di dati sui comportamenti all'interno del settore sanitario internazionale. Integrando queste conoscenze con la competenza nella misurazione dei risultati e nell'analisi predittiva, e a seguito di cospicui investimenti in ambito tecnologico, Medscape sta guidando il settore verso una nuova era nella formazione di precisione. Focalizzata sull'offerta di un impatto tangibile e sul miglioramento della salute dei pazienti, Medscape si impegna a superare la semplice valutazione e ad assicurare risultati garantiti.

Informazioni su Medscape Education
Medscape Education (medscape.org) è il principale riferimento per lo sviluppo professionale continuo ed è formata da oltre 30 specializzazioni che offrono migliaia di corsi ECM e CE gratuiti accreditati rivolti a medici, infermieri e altri professionisti sanitari.

Informazioni su WebMD
WebMD Health Corp., una società del gruppo Internet Brands, è il fornitore leader di servizi di informazione sanitaria al servizio di pazienti, medici, operatori sanitari professionali, datori di lavoro e piani sanitari, attraverso portali online pubblici e privati, piattaforme mobili e pubblicazioni incentrate sulla salute. WebMD Health Network comprende WebMD Health, Medscape, Jobson Healthcare Information, prIME Oncology, MediQuality, Frontline, Vitals Consumer Services, Aptus Health, MedicineNet, eMedicineHealth, RxList, OnHealth, Medscape Education e altri siti di proprietà di WebMD. WebMD®, Medscape®, CME Circle®, Medpulse®, eMedicine®, MedicineNet®, theheart.org® e RxList® sono alcuni dei marchi commerciali di WebMD Health Corp. o delle sue affiliate.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/227874/medscape_education_logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom