INCHEON, Corea, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Samsung Bioepis comunica i risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio sul candidato biosimilare Trastuzumab SB3 all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180601005620/it/

Christopher Hansung Ko, President & CEO of Samsung Bioepis. (Photo: Business Wire)

Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi i risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio su SB3, un candidato biosimilare di Herceptin® 1 (trastuzumab). I dati sono stati resi disponibili sotto forma di pubblicazione estratta (abstract), all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO), tenutosi a Chicago dal 1° al 5 giugno 2018.