Meridian VAT Add-on for SAP 7.0" riceve da SAP® la certificazione 'Powered by SAP NetWeaver®

Meridian si integra con SAP NetWeaver per l'elaborazione di processi automatizzati e la conformità fiscale in ambienti SAP® ERP
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Meridian Global Services, fornitore di soluzioni in materia di IVA a livello internazionale, ha oggi annunciato che il suo pacchetto "Meridian VAT Add-on for SAP 7.0" ha ottenuto da SAP la certificazione di prodotto basato sulla piattaforma tecnologica SAP NetWeaver®. La soluzione, totalmente integrata con SAP NetWeaver, consente per la prima volta di elaborare i processi per le imposte indirette in modo automatizzato e conforme direttamente dalle applicazioni SAP® ERP dei clienti, senza necessità di ricorrere a sistemi di interfaccia.

Il SAP® Integration and Certification Center (SAP ICC) ha certificato che Meridian VAT Add-on for SAP 7.0 è basato su SAP NetWeaver.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua Inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte con il fine unico di agevolare il lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.