MILANO ART GALLERY: UN CONCETTO INNOVATIVO DI GALLERIA

Il mercato dell’arte e in particolare quello dell’Arte contemporanea è uno dei settori ad alto valore più redditizi a livello mondiale, un mercato poliedrico in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dal collezionista all’investitore istituzionale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Milano Art Gallery, storica galleria con quasi 60 anni di storia dove hanno dialogato i più grandi artisti e intellettuali contemporanei, è un luogo ricco di opportunità dove l’arte e la cultura incontrano l’imprenditoria: una vetrina all’interno della quale è possibile vendere ed acquistare tutto ciò che si trova al suo interno.

Ideata dall’imprenditore Salvo Nugnes, produttore e agente di noti personaggi del panorama culturale come Romina Power, Vittorio Sgarbi e Margherita Hack, la M.A.G. è un emporio che offre numerose possibilità di guadagno: tra i servizi offerti vi sono l’organizzazione di mostre personali e collettive, affitto di spazi per presentazioni di prodotti o eventi aziendali, gestione ufficio stampa per professionisti, artigiani e imprenditori, creazione di siti web e tanto, tanto altro.

Molti personaggi pubblici si sono affidati a tale realtà per fare conoscere la propria arte, come Amanda Lear, la quale afferma :”Quando ho deciso di promuovere le mie opere, mi sono rivolta a Salvo Nugnes, che mi è stato consigliato per la consolidata esperienza in ambito artistico-culturale. Sono molto soddisfatta delle iniziative che vengono organizzate per dare prestigio alla mia arte

Queste invece le parole di Katia Ricciarelli: “Salvo è dinamico, appassionato, entusiasta verso le nuove sfide e ha una mente vivace e creativa. L’arte, come la musica, è un linguaggio che deve essere supportato con iniziative efficaci e canali di espansione in continua crescita”.