Una struttura alberghiera da lungo in difficoltà ubicata a Paradise Valley in Arizona trova un nuovo proprietario

Walton Global, sita a Scottsdale, acquisisce la storica struttura alberghiera Smoke Tree Resort Walton Global, società d’investimento e gestione di terreni e immobili con un patrimonio gestito di 3,6 miliardi di dollari, è lieta di annunciare l’acquisizione della struttura alberghiera Smoke Tree Resort sita ad ovest di Scottsdale Road lungo Lincoln Drive nella città di Paradise Valley in Arizona. ST Holdings, una consociata di Walton Global Holding, LLC, con sede a Scottsdale, ha concluso…
PARADISE VALLEY, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Walton Global, società d’investimento e gestione di terreni e immobili con un patrimonio gestito di 3,6 miliardi di dollari, è lieta di annunciare l’acquisizione della struttura alberghiera Smoke Tree Resort sita ad ovest di Scottsdale Road lungo Lincoln Drive nella città di Paradise Valley in Arizona.

ST Holdings, una consociata di Walton Global Holding, LLC, con sede a Scottsdale, ha concluso l’accordo il 29 giugno 2022. Walton ha acquisito la proprietà che si estende su 5 acri (2 ettari) per la somma di 14 milioni di dollari e intende costruire un nuovo hotel boutique che ospiterà persone del posto e sosterrà il turismo in Arizona.

Walton vuole incorporare nel nuovo design l’eleganza per cui è rinomata Paradise Valley ed evitare gli elementi controversi che hanno creato problemi per Smoke Tree e altri progetti di ristrutturazione alberghiera in passato come bar sul tetto, appartamenti, unità in vendita, elevazione, densità e altre questioni che hanno ostacolato gli sforzi di rivitalizzazione in passato.

Un tempo assoggettata a procedura fallimentare, l’inconfondibile struttura strategicamente posizionata ha ora nuove opportunità e un rinnovato senso di ottimismo.

“Da 15 anni cittadino di Paradise Valley, sono passato spesso davanti allo Smoke Tree Resort chiedendomi perché una struttura simile fosse rimasta così a lungo inattiva...”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Mike Scerbo
Rose+Allyn Public & Online Relations
Ufficio: 480.423.1414
Cellulare: 602.615.6523
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220629005879/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili