NCL – NORWEGIAN CRUISE LINE CONFERMA CHIARIVA by VIVAMONDO “PREFERRED PARTNER in ITALIA” ANCHE PER IL 2012!

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Proprio in questi giorni, la compagnia crocieristica NCL – NORWEGIAN CRUISE LINE ha confermato CHIARIVA by VIVAMONDO come “Preferred Partner” in Italia per il 2012.
“Una collaborazione, la nostra, nata due anni fa e ricca di soddisfazioni per entrambe le aziende: il Management di NCL ha deciso di confermare il nostro ruolo di Partner Preferenziale in conseguenza degli ottimi risultati di vendita che stiamo registrando anche nell’anno in corso – dichiara Arturo Reimann, Amministratore Delegato Chiariva by Vivamondo – Dal canto nostro, siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione e di ricevere conferma di essere anche per il 2012 il Preferred Partner in Italia. Titolo che sottolinea lo stretto legame che ci lega e dà garanzie a tutti i nostri clienti”.

Chiariva by Vivamondo sta definendo il “calendario formazione” autunno/inverno 2011: continueranno anche nei prossimi mesi i Roadshow in giro per l’Italia e le visite nave NCL. In particolare sarà possibile salire a bordo della Epic – l’ultima nata – a Livorno, Civitavecchia e Napoli, mentre la Jade sarà visitabile a Venezia. Questi appuntamenti, da sempre molto apprezzati dagli operatori del settore e dalla loro clientela, rappresentano un’occasione per anticipare agli Agenti di Viaggio le novità 2012. Le nuove offerte sono tutte pubblicate nel catalogo NCL 2012/2013 – che sarà spedito nei prossimi mesi a tutte le agenzie partner del t.o. – e in un flyer Chiariva / NCL dedicato alle partenze in programma nel 2012 da Venezia con la M/n Jade e da Civitavecchia con la M/n Epic; alla presentazione della crociera nel Mediterraneo di 13 giorni a bordo della M/n Spirit e quella dedicata alla visita delle capitali baltiche sulla M/n Sun.

Inoltre, NCL e Chiariva by Vivamondo annunciano che le crociere alle Hawaii, Caraibi, Alaska e Canada saranno inserite nel catalogo America 2012 del t.o. e combinabili con tante proposte di viaggio, dai tour di gruppo agli itinerari individuali su misura, dai fly and drive ai viaggi di nozze o… semplicemente acquistabili con sola crociera
Infine, anche nel catalogo Nord Europa si troveranno proposte per combinare la crociera verso le capitali baltiche, con partenza da Copenaghen, con altre possibilità di viaggio.
Barbara Robecchi
Studio Barbara Robecchi
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano Italia