NTT Electronics raggiunge una pietra miliare a livello settoriale con il lancio di un processore di segnali digitali (digital signal processor, DSP) coerenti ad elevate prestazioni da 64 GBaud

Il processore di segnali coerenti ad alta velocità, ineguagliato nel settore, massimizza la capacità di multiplazione a divisione di lunghezza d’onda densa (dense wavelength division multiplexing, DWDM) per fibra Notizie salienti Espande il portafoglio leader del settore di processori di segnali digitali (digital signal processor, DSP) coerenti di NTT Electronics . Permette la trasmissione a lungo raggio a 200 Gbps per lambda tramite QPSK, 400 Gbps Metro tramite 16QAM o 600 Gbps ZR tramite 64QAM . Massimizza la capacità DWDM per fibra da 5 Tbps per la trasmissione a raggio ultra lungo fino ad oltre 30 Tbps per la trasmissione ZR .
YOKOHAMA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT Electronics (NEL), fornitore di spicco di processori di segnale digitali (DSP) coerenti destinati a produttori di moduli e sistemi in tutto il mondo, ha annunciato oggi il lancio del suo processore di segnali digitali coerenti ad elevate prestazioni da 64 GBaud, ineguagliato nel settore, per sistemi di trasmissione a fibra ottica con multiplazione a divisione di lunghezza d’onda densa (DWDM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

NTT Electronics America, Inc.
Atul Srivastava, +1-201-556-1770
Direttore tecnico
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180308006054/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti