Netcracker nominata per l’ottavo anno consecutivo un leader nel Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni di Gartner

Netcracker è stata inserita nella posizione più elevata per la sua capacità di esecuzione nel Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni di Gartner
WALTHAM, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Netcracker Technology, un leader globale nello sviluppo di soluzioni di fulfillment, orchestrazione e assicurazione basate sulle policy, oggi ha annunciato di essere stata collocata da Gartner, Inc. come un Leader nel rapporto “Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni” del 20181. Questo è l’ottavo anno consecutivo che Netcracker riceve tale nomina.

Nell’edizione di quest’anno del Magic Quadrant sono state valutate 10 imprese presenti nel settore dei sistemi di supporto alle operazioni (OSS).