Bourns premia Avnet Abacus per i risultati ottenuti con la linea di prodotto “sensori e controlli”

Avnet Abacus - uno dei principali distributori europei di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione - ha ricevuto il premio “Distributore dell’anno – sensori e controlli” (edizione 2012) da parte di Bourns, Inc., un produttore leader di componenti elettronici. Il premio è stato assegnato per i risultati ottenuti in Europa da Avnet Abacus per lo sviluppo della domanda e le vendite dei prodotti Bourns della linea “sensori e controlli”.
Poing - Germania, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Avnet Abacus ha a magazzino una grande varietà di sensori e controlli Bourns, tra cui potenziometri di precisione e trimmer, pannelli di controllo, encoder, contagiri e numerose soluzioni personalizzate rivolte a vari settori: automazione industriale, medicale, audio professionale, elettronica consumer e industria automobilistica.

Ha ritirato il premio Alan Jermyn, vicepresidente marketing di Avnet Abacus, in occasione della venticinquesima edizione della fiera Electronica a Monaco, e ha affermato: “Da oltre sessant’anni Bourns svolge ogni aspetto della propria attività rispettando standard elevatissimi di qualità, convenienza economica e innovazione. Nell’approccio ai clienti, questi valori ci consentono di garantire – sommando i nostri sforzi con quelli di Bourns - i massimi livelli di eccellenza del prodotto e del servizio”.

Ferdinand Leicher, vicepresidente vendite di Bourns per l’Europa, ha aggiunto: “L’enfasi che Avnet Abacus pone sullo sviluppo di strette relazioni con i clienti sta dando ottimi frutti per la nostra linea di sensori e controlli. Nel corso dell’ultimo anno la società ha generato opportunità significative per questi prodotti, opportunità che in molti casi hanno contribuito a far crescere le vendite e ciò dimostra il forte impegno a sostegno di Bourns per aumentare le quote di mercato in Europa”.
Per maggiori informazioni