E’ iniziato il countdown per “50, partenza,via!”: esperienze e idee a confronto in un workshop “tutto al femminile” a Roma

Grazie alla collaborazione degli sponsor, le partecipanti riceveranno in regalo una ricca e interessante "goodie bag" contenente tanti prodotti di qualità per la cura della persona e del corpo. Interessante e conviviale sarà il "pranzo delle idee" un modo per comunicare tra una portata e l'altra, in attesa della ripresa pomeridiana dei lavori
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Ancora pochi giorni, per iscriversi e partecipare al workshop “50,partenza,via!”. Per tutte le partecipanti, in regalo una ricca è interessante “goodie bag” contenente creme ed integratori e la possibilità di prendere parte al “pranzo delle idee” presso la sala ristorante di Casa La Salle Hotel a Roma, location prescelta per lo svolgimento di questa iniziativa.

A pochi giorni dall’evento, si delineano ulteriori particolari organizzativi, che vede tra l’altro anche la collaborazione di aziende, come Monteil Italia, ForFarma, Vini La Guardiense, Frantoio Pugliese Trisole di D'Amico Pietro.

L’idea di dar vita ad una giornata “tutta al femminile” dove confrontarsi apertamente, è nata sui social. Si è poi sviluppata sugli stessi canali, come Facebook, Instagram e si è concretizzata nel progetto di un workshop nazionale.

Le promotrici dell’evento, come le partecipanti ,hanno in comune, oltre che l’età anagrafica, anche la voglia di cambiare, di sconfiggere la pseudo condizione di menopausa, di condividere le proprie esperienze, la voglia di ricominciare e di rimettersi in gioco, dopo i 50 anni in qualunque ambito, di non arrendersi e riscoprire l’amor proprio, la fiducia e raggiungere il successo.

Le partecipanti, arrivano un poco da tutta Italia, da Bari, da Torino, da Milano e altre città della penisola, si ritroveranno a Roma, sabato 9 novembre.

A guidarle in questo nuovo percorso di riscatto, c’è l’entusiasmo e le diverse esperienze di quattro donne. Sono Viviana Vaglietti, Luisa Carlini, Anna Maria Mastria e Laura Carlini e hanno in comune con le partecipanti, anche il fatto che nella loro vita, hanno dovuto “ricominciare” anche più volte facendo tesoro di tutto questo, per metterlo a disposizione di altre. Rispettivamente sono una consulente di marketing, un medico, una life and business coach e una cosmetologa.

Abbiamo domandato alla dr.ssa Luisa Carlini, di come nata l'idea di mettere insieme le vostre esperienze e dar vita a questo workshop?

Io e Laura, siamo sorelle - ci dice - e da ottobre 2017, siamo presenti sui social, con il nostro progetto "Menopausa più Bellezza". Questi nuovi mezzi di comunicazione ci hanno messo in contatto con una realtà, ricca di donne della nostra fascia di età che hanno il desiderio di condividere le proprie esperienze di vita e professionali. Abbiamo scelto Anna Paola e Viviana per dare il via, con questo incontro, ad una fase di "reclutamento" per tutte quelle donne che hanno voglia di lanciarsi ancora nel mondo ad ogni livello, che hanno ancora voglia di ricominciare.

L’incontro romano è il primo di un lunga serie e si preannuncia intenso, con un fitto programma di interventi e iniziative che si alterneranno per tutta la giornata, dalle ore 9 alle 18.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
STUDIO GB
57124 LIVORNO Italia
studio.GB.ufficiostampa@gmail.com