SHINE perfeziona l’assorbimento di Phoenix per l’avanzamento delle tecnologie di fusione

SHINE Medical Technologies LLC e Phoenix LLC hanno annunciato oggi il perfezionamento di una transazione di fusione, ai sensi della quale Phoenix è divenuta una consociata interamente controllata da SHINE. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210420006130/it/ Greg Piefer, CEO of SHINE (left), talks with Evan Sengbusch, general manager of SHINE's Phoenix division, and Ross Radel, chief technology…
JANESVILLE e FITCHBURG, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SHINE Medical Technologies LLC e Phoenix LLC hanno annunciato oggi il perfezionamento di una transazione di fusione, ai sensi della quale Phoenix è divenuta una consociata interamente controllata da SHINE.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210420006130/it/

SHINE perfeziona l’assorbimento di Phoenix per l’avanzamento delle tecnologie di fusione

Greg Piefer, CEO of SHINE (left), talks with Evan Sengbusch, general manager of SHINE's Phoenix division, and Ross Radel, chief technology officer and chief operating officer of the Phoenix division, at the Phoenix headquarters and manufacturing center in Fitchburg, Wis., on April 16, 2021. (Photo: SHINE Medical Technologies)

SHINE è una società impegnata nello sviluppo di tecnologie nucleari di prossima generazione che si adopera per sprigionare il potere delle tecnologie di fusione a beneficio del pianeta e del genere umano. La società punta a tener fede alla promessa a lungo termine di generare energia pulita da fusione attraverso l’ulteriore sviluppo delle tecnologie di fusione a partire dalla commercializzazione degli isotopi medici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

MALLORY PROUTY
RESPONSABILE DI PROGETTO, COMUNICAZIONI AZIENDALI, MBA
Telefono: 608-530-5606 | Cellulare: 630-945-2379
[email protected]

ROD HISE
DIRETTORE, COMUNICAZIONI STRATEGICHE
Telefono: 608-530-5659 | Cellulare: 608-770-7850
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210420006130/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti