Neustar ospiterà la Giornata internazionale per la consapevolezza sugli attacchi DDoS

Durante la conferenza virtuale, esperti di minacce informatiche e governativi offriranno consigli in materia di sicurezza
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neustar Inc., fornitore neutrale e fidato di servizi informativi in tempo reale, ha oggi annunciato il lancio della Giornata internazionale per la consapevolezza sugli attacchi DDoS, una conferenza virtuale che servirà da significativo punto di convergenza per i professionisti della sicurezza di tutto il mondo.

L'evento si svolgerà il giorno 24 ottobre e presenterà opinioni di esperti, consigli tecnici e pratiche ottimali in materia di sicurezza. Con i recenti attacchi DDoS di alto profilo che hanno colpito a tappeto il settore, i partecipanti impareranno a proteggere le proprie organizzazioni dalle minacce informatiche e dagli attacchi DDoS e riceveranno anche consigli in materia di solide misure di sicurezza informatica, di pianificazione della mitigazione e di strategie per la difesa dai cyberattacchi.