LA REPUBBLICA DELLE MERAVIGLIE

22 maggio 2018, A29 Project Room e l’Università Ca’ Foscari di Venezia, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, organizzano un entusiasmante iniziativa per celebrare le performance artistiche di Sasha Vinci e Maria Grazia Galesi
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Danilo Gigante, in veste di amministratore di IBA: partner della rete di imprese A29 Project Room, interviene all’Auditorium Santa Margherita di Venezia. La testimonianza di Danilo Gigante, patron di International Broker Art, è fondamentale nella comprensione dell’attuale ruolo prosociale ricoperto dall’arte e in particolar modo dagli artisti contemporanei.
Il duo Vinci-Galesi, premiato al Sustainable Art Price 2017, è il simbolo dell’Italia che con sacrificio ‒ ma allo stesso tempo con fierezza ‒ propone al mondo nuovi modelli di sostenibilità politica, economica, sociale, ambientale.
Il team di International Broker Art augura a Sasha Vinci e Maria Grazia Galesi un futuro grandioso, caratterizzato da importanti ed ambiziosi progetti sul tema arte e sostenibilità.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Lucidi
 Giornalista (Leggi tutti i comunicati)
(Brescia) Italia
ufficiostampa.lucidi@gmail.com