Condivisione dell'accesso a Internet 3G mobile con vari utenti

Con il Wireless 3G Ready Router 300N X2, l'utente può creare una rete wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, condividendo l'accesso a Internet 3G mobile con altri utenti in qualsiasi luogo, come ad esempio in un campeggio, hotel, sala conferenze o Cafè
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Rotterdam (Olanda), Gennaio 2010 - Con l'introduzione del WL-326 Wireless 3G Ready Router 300N X2 della gamma Pure E-motion | X, Sitecom offre agli utenti la flessbilità di condividere facilmente l'accesso a Internet 3G mobile. Il router compatto Wireless 3G rappresenta la soluzione per gli utenti che desiderano condividere una connessione a Internet 3G con altri utenti, come familiari, colleghi di lavoro, studenti o amici, in qualsiasi luogo. Oltre a condividere l'accesso a Internet 3G in qualsiasi luogo, come ad es. un posto di vacanza, un aeroporto, una sala conferenze o un hotel, l'utente può anche condividere l'accesso a Internet da casa o in ufficio.
La connessione del Wireless 3G Ready Router a un modem 3G USB consente l'accesso a Internet 3G, a tutti i notebook collegati sfruttando un solo abbonamento. Il Wireless 3G Router 300N possiede la tecnologia di rete 300N più recente e supporta velocità massime di 300 Mbps se connesso ad un modem xDSL o cavo. Inoltre, il router dispone di Internal High Performance Antennas per aumentare la portata wireless, ridurre i 'punti morti' e garantire migliore copertura in qualsiasi luogo.
Condivisione dell'accesso a Internet 3G mobile con vari utenti
In risposta alla crescente domanda di soluzioni semplici da usare, il Sitecom Wireless 3G Ready Router è fornito, come da standard, con protezione già attiva “appena prelevato dalla confezione”, grazie al più recente standard di sicurezza WPA2. Il router possiede un pulsante OPS (One Push Set-up), per consentire all'utente di creare una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software. Il WL-326 Wireless 3G Ready Router 300N X2 è attualmente disponibile sul mercato ed è dotato di una garanzia Sitecom di 10 anni.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
b.deangelis@sitecom.com
0773 473691
Tanta libertà in poco spazio per condividere Internet 3G mobile.  -  Rotterdam (Olanda) - Sitecom presenta il WL-357 Wireless Mobile Router 300N X2 della linea Pure E-motion | X-series, estremamente compatto (9 cm x 6,5 cm x 3 cm) ideale per utenti mobili, che vogliono condividere Internet 3G mobile ovunque e con chiunque. Con il Mobile Router è più…
Wireless & Wired: un modem router ADSL 2+ fuori classe  -  - Sitecom presenta il WL-348 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X3 della gamma Pure E-motion | X-series, ideale per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili; per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e PC…
Wireless Modem Router e Micro chiavetta USB: soluzioni tecnologiche per condividere emozioni Wireless Modem Router e Micro chiavetta USB: soluzioni tecnologiche per condividere emozioni  -  - Sitecom presenta il WL-347 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X2 della gamma Pure E-motion | X-series, che, ideale per la creazioni di reti, con o senza fil, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente ed ambiente lavorativo e…
Telcom, in linea nuovo aggiornamento firmware per ROUTER 3G Wifi Aztech, compatibile con le chiavette internet Onda MT833 MW833 MDC833up Telcom, in linea nuovo aggiornamento firmware per ROUTER 3G Wifi Aztech, compatibile con le chiavette internet Onda MT833 MW833 MDC833up  -  Telcom presenta un nuovo aggiornamento compatibile con le nuove chiavette Onda MT833up, mw833up, mdc835up, così il router 3g wifi Aztech hw-550 distribuito da www.telcominstrument.com è compatibile con oltre 80…
Sitecom presenta il Micro Adattatore 300N Sitecom presenta il Micro Adattatore 300N  -  Rotterdam (Paesi Bassi), marzo 2010 - Con il nuovo WL-352 Wireless USB Micro Adapter 300N X2 estremamente compatto, l'utente può aggiungere funzionalità wireless al proprio PC desktop o al notebook e, insieme a un router, può creare una rete domestica ad alta velocità e condividere Internet. L'adattatore USB…
Loading....