Bullophilosophy a Pitti Uomo/PittiPets

Bullophilosophy, dal 2009 brand sartoriale per Bulldog Inglese e Francese, per la seconda volta a Pitti Uomo/PittiPets 9-12 gennaio 2024 a Firenze. Una collezione pensata, disegna e realizzata a mano in Italia, con lane e stoffe di altissima qualità nel rispetto della loro salute e per la libertà dei loro movimenti. Bullophilosophy Azienda leader per Bulldogs, impegnata anche nel sociale con Ginevrassociazione, associazione no profit per i diritti degli Animali e verso la sostenibilità.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Firenze, dal 09 al 12 Gennaio 2024 alla Fortezza da Basso/Polveriera, con una Collezione sartoriale di abbigliamento e collari arrigianali, pensata disegnata e realizzata a mano in Italia per Bulldog Inglese e Francese.

Dal 2009 brand di lusso per Bulldogs.
bullophilosophy brand di lusso per Bulldogs.
Siamo una piccola azienda fatta di artigiani e dal 2009 vestiamo Bulldog Inglese e Francese con capi su misura e possibilità di personalizzazioni, tessuti e lane naturali di pregio, dettagli e finiture ricercati. Guardando sempre avanti ma senza tralasciare mai le nostre origini, le nostre radici e il nostro sentire. Proiettati verso la sostenibilità.

Per maggiori informazioni