L’uso del cloud Qumu raggiunge livelli da record mentre le aziende continuano a limitare i viaggi, promuovere il lavoro da casa e virtualizzare gli eventi

La più importante piattaforma video aziendale registra un forte incremento degli utenti in conseguenza della “nuova normalità” lavorativa basata su comunicazioni video interne ed esterne Qumu, il principale fornitore di tecnologia Enterprise Video as a Service (EVaaS)™ per le aziende digitalizzate, ha reso noto che l’uso della propria piattaforma di tecnologie video per il cloud, già leader del mercato, ha raggiunto nel secondo trimestre del 2020 livelli da record. La società ha rivelato che il…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Qumu, il principale fornitore di tecnologia Enterprise Video as a Service (EVaaS)™ per le aziende digitalizzate, ha reso noto che l’uso della propria piattaforma di tecnologie video per il cloud, già leader del mercato, ha raggiunto nel secondo trimestre del 2020 livelli da record. La società ha rivelato che il traffico sulla propria piattaforma cloud ha superato regolarmente gli 8 milioni di utenti durante il trimestre, in conseguenza del protrarsi degli effetti dell’emergenza COVID-19 sulle aziende.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200730005811/it/

Qumu Cloud Use: H1 2020 (Graphic: Business Wire)