SoftServe consegue lo status di Competenza AWS per il settore energetico

Il conseguimento di tale status attesta le competenze approfondite e la perizia tecnica di SoftServe nello sfruttare la tecnologia cloud di AWS nel settore energetico SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, nonché Partner di consulenza premier di Amazon Web Services, Inc. (AWS), ha conseguito lo status di Competenza AWS per il settore energetico (AWS Energy Competency) . Tale status indica che SoftServe ha esibito competenze approfondite…
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, nonché Partner di consulenza premier di Amazon Web Services, Inc. (AWS), ha conseguito lo status di Competenza AWS per il settore energetico (AWS Energy Competency). Tale status indica che SoftServe ha esibito competenze approfondite nell’aiutare i clienti a sfruttare la tecnologia cloud di AWS per trasformare sistemi complessi e accelerare la transizione verso un futuro energetico sostenibile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211130005680/it/

SoftServe consegue lo status di Competenza AWS per il settore energetico

SoftServe Achieves Amazon Web Services Competency Status (Graphic: Business Wire)

Lo status di Competenza AWS per il settore energetico distingue SoftServe quale Partner di AWS che possiede competenze approfondite e perizia tecnica in questo particolare settore, tra cui il successo comprovato dei clienti per quanto concerne lo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’intera catena di fornitura, dalle operazioni di produzione all’ottimizzazione e al commercio di beni, nonché nuove soluzioni in ambito energetico.