Maria Carmen Piscione è il Difensore Civico della Città Metropolitana

Nonostante fosse obbligatoria, e nonostante i reiterati inviti, da anni si attendeva vanamente la figura del Difensore Civico della Città Metropolitana di Napoli.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) A risolvere la questione ci ha pensato l’ Avv.
Giuseppe Fortunato, Difensore Civico della Regione Campania. Così, sulla base di trasparente griglia degli attinenti titoli specifici professionali e di studio, è stata nominata fra i candidati l’Avv. Maria Carmen Piscione (foto a sinistra).
Piena soddisfazione per il metodo della trasparente griglia meritocratica e per la nomina è stata espressa da Civicrazia, la coalizione di oltre quattromila Associazioni per la legalità e il buon andamento della pubblica amministrazione e affinché il potere pubblico sia davvero al servizio del Cittadino.

“Dopo tante nomine arbitrarie di amici di politicanti -dichiara il Comitato Direttivo di Civicrazia- finalmente una nomina meritocratica, trasparente, motivata, comparativa.
E’ il metodo che l’Avv. Giuseppe Fortunato aveva già imposto con la propria nomina ottenuta “in nome del Popolo italiano” e cioè con otto pronunce giudiziarie contro la Regione Campania”.
Per maggiori informazioni
Contatto
Angela Andolfo
X Eventi & Communication S.r.l.
Via Santa Lucia 107
80132 Napoli Italia
[email protected]
3921225578
Ufficio Stampa
Angela Andolfo
 X Eventi & Communication S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Santa Lucia, 107
80132 Napoli Italia
[email protected]
3921225578