SICE distribuisce le migliori soluzioni WIFI Cambium Networks e SICE SMS Station.

WISP e System Integrator che stanno implementando progetti di livello enterprise, education o residenziale possono scegliere le soluzioni wifi Cambium Networks e SMS Station distribuite da SICE.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il catalogo SICE dedicato al wifi include apparati hardware e software: access point indoor/outdoor, switch POE, piattaforme di management per semplificare la gestione delle aree hotspot e ottimizzare tempi e costi di installazione e interventi.

Soluzioni WIFI Cambium Networks

Soluzioni WiFi Cambium NetworksAccess point Indoor

XV2-2 è l’Access Point WiFi 6 Indoor Dual-Radio 2×2 progettato per fornire reti wifi ad alta densità con servizi edge e gestione ottimizzata delle frequenze radio. Il prodotto ideale per supportare elevati collegamenti di dispositivi mobili, per il wifi cittadino e per le applicazioni IoT.

cnPilot E410 è l’ap compatto, a basso profilo 802.11ac Wave 2 con tecnologia beamforming e MU-MIMO (Multi-user MIMO), soluzione ideale per molti mercati verticali quali education, retail, hospitality, e per connettività residenziale e wifi pubblico.

cnPilot E600 è l’ap Cambium Networks ad alta potenza, velocità Gigabit, beamforming, MIMO multiutente (MU-MIMO) 802.11ac WAVE 2, antenne 4×4, perfetto per far fronte alla crescente richiesta di wifi nelle scuole, nelle aree pubbliche indoor, nei centri commerciali, negli hotel o nelle aziende.

Soluzioni WiFi Cambium Networks Access point Outdoor

cnPilot E700 è l’access point da esterno, resistente alle intemperie (IP67) in grado di collegare fino a 512 client simultaneamente. La soluzione ideale e conveniente per ambienti ad alta densità di traffico wifi: enterprise e industria, ospedali, università e wifi cittadino.

cnPilot E500 è l’ap Outdoor 802.11ac ideale per reti wifi ad alta densità, collega fino a 256 clients e supporta fino a 16 SSIDs. Tutti gli AP E500 sono dotati di 2 porte Ethernet Gigabit con possibilità di configurare una delle porte come PoE out – perfetta per alimentare apparati operativi su protocollo 802.3af. Se abbinato ai SM Cambium PMP450 o ePMP per backhaul wireless, E500 può anche alimentare il modulo di backhaul senza bisogno di una seconda linea elettrica.

cnPilot E510 è l’access point da esterno Cambium Networks con antenna settoriale integrata, supporta fino a 256 client collegati simultaneamente, 16 SSID, crittografia WPA-2, VLAN dinamiche, canali DFS, controllo accessi Liste (ACL), e molto altro. L’802.11ac E501S è essenziale per reti WiFi ad alta densità, ideale per aree industriali, poli universitari, complessi alberghieri, grandi aziende, parchi pubblici e aree ricreative.

Infine, nelle le soluzioni wifi Cambium Networks è incluso cnPilot E501S, l’access point dotato antenna settoriale integrata, supporta fino a 256 client collegati simultaneamente, 16 SSID, crittografia WPA-2, VLAN dinamiche, canali DFS, controllo accessi Liste (ACL), e molto altro. L’802.11ac E501S è essenziale per reti WiFi ad alta densità, ideale per aree industriali, poli universitari, complessi alberghieri, grandi aziende, parchi pubblici.

Oltre agli access point Cambium Networks propone una serie di switch POE ideali per completare progetti wifi. La selezione include apparati di ultima generazione gestibili in cloud con piattaforma cnMatrix. Si tratta di soluzioni dalle prestazioni molto elevate e ricche di vantaggi e funzionalità.

cnMatrix EX1010 fa parte della serie di switches EX1000. Dotato di 2 porte SFP, 8 porte POE, 8 porte 10/100/1000 e di 20Gbps di throughput, questo switch offre una gestione facile e semplice, gratuita, su cloud (o on premise) con cnMaestro™ o XMS*, installazione semplice zero-touch, Policy Based Automation che elimina la configurazione manuale e fa risparmiare tempo, una protezione maggiore con la profilazione automatica dei dispositivi.

cnMatrix EX2028: è lo switch POE con 128 Gbps di throughput, 24 porte 10/100/1000 e 4 SFP+. Se implementato con gli AP WLAN cnPilot™ e il sistema di gestione cnMaestro™, gli operatori di rete possono disporre di una rete unificata sia cablata che wireless di alta qualità, conveniente e ricca di funzionalità. cnMatrix EX2028 migliora le prestazioni, la sicurezza e la soddisfazione dell’utente finale riducendo al contempo i costi di gestione.

cnMatrix EX2010, come EX2028, è parte della linea cnMatrix EX2000. Lo switch ha un’architettura L2/L3, throughput 20 Gbps, 8 porte 10/100/1000 e 2 porte SFP. Come gli altri, anche questo switch offre una gestione facile e semplice, gratuita, su cloud (o on premise) con cnMaestro™ o XMS*, installazione semplice zero-touch, Policy Based Automation che elimina la configurazione manuale e fa risparmiare tempo, una protezione maggiore con la profilazione automatica dei dispositivi.

SICE offre agli operatori SMS Station, la piattaforma all-in-one per la gestione sicura, semplice e scalabile di aree hotspot e wifi.  SICE SMS STATION è progettata per ISP, WISP, System Integrator, operatori e i gestori di rete wifi ed è ideale per la connettività wifi gratuita nel settore alberghiero e turistico, nel retail, nei musei, nelle scuole e università, nelle biblioteche, e ancora negli ospedali, nei municipi, e nel settore dei trasporti.

Sei impegnato in progetti di connettività wifi di livello enterprise, education o residenziale? Scopri i vantaggi delle soluzioni wifi Cambium Networks e SICE SMS Station.

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia