International Scene of Contemporary Dance. Stoccolma. AMBRA SUCCI "LYSSNA".

Sipario: 11 maggio 2018, ore 19:00. 12 maggio alle 15:00. 12 maggio alle 19:00
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) International Scene of Contemporary Dance.
Stoccolma.

AMBRA SUCCI
LYSSNA.

"Siamo stanchi di avere paura, arrabbiato, deluso. Dobbiamo pensare che potrebbe essere migliore. "Ora, è tempo di ascoltare!"

Coreografia Ambra Succi.
Song / Artista Kristin Amparo.
Ballerini:
Farzad Ahmed .
Rebecca Livaniou .
Danielle Lundgren.
Nathalie Ifter Salomonsson.
Jennifer Ellen Pacaanas.
Musica Ambra Succi.

L'anno scorso, 42 persone sono state uccise in Svezia. La maggior parte in un luogo pubblico - molto vicino alla scuola materna, centri sanitari, negozi e negozi di piazza.
La coreografa Ambra Succi (foto all.) vive a Rinkeby.
Insieme con i ballerini Farzad Ahmed, Rebecca Livaniou, Danielle Lundgren, Jennifer Ellen Pacaanas e Nathalie ifter Salomonsson ora vuole mettere la luce su questa tragedia incomprensibile.
- "Vogliamo mettere a fuoco condividere le nostre esperienze attraverso le nostre forme d'arte, danza, canto, testi, musica e film per dare una speranza per un futuro migliore", dice Ambra Succi.

"LYSSNA" è più un documentario che una performance. Un progetto derivato da una disperata frustrazione e da un desiderio costante per il movimento in avanti; una potente convinzione che tutto possa essere migliore.

Nello spettacolo, oltre ai ballerini, anche la cantante Kristin Amparo (foto all.) che partecipa con la canzone "I'm not standing out" .

AMBRA SUCCI
Nato ad Helsinki da madre finlandese e padre italiano, è arrivato in Svezia nel 1997 per iniziare l'accademia di danza classica. Iniziato a ballare come 15 anni. Fondato ed era un membro del gruppo di ballo di strada Bounce. Il coreografo dietro, tra le altre cose, Loreens schlagertriumf Euphoria , la rockstar americana americana , l'opera Carmen . Oltre a tutti gli incarichi freelance per l'élite svedese degli artisti, gestisce la scuola di danza DIAMBRA e la compagnia Crazy Artist Movement.
Alla Dance House ha mostrato in precedenza "Striving to achieve" - ​​un'idea del viaggio della vita di Ambra.


KRISTIN AMPARO.
La sua grande svolta ha ottenuto Kristin Amparo nell'estate del 2014 con la hit più famosa "Your Soldier" che ha scritto e cantato insieme all'artista Albin .
È anche la voce sensibile all'omis dietro al brano dance dance "Dance your tears away" di John De Sohn .
Kristin Amparo ha lavorato con grandi parti del musikelite svedese; Nina Persson di Cardigan, Oskar Linnros, Daniel Adams-Rey, Looptroop Rockers, Janne Schaffer e Jon Henrik Fjällgren per citarne alcuni.
Si muove liberamente tra i generi ed è stata una forza potente dietro il collettivo hip-hop Femtastic , con diversi successi radiofonici insieme al fenomeno rap svedese Cleo. Allo stesso tempo, ha scritto musica e si è esibita frequentemente con l'ultra-cool gruppo retro-soul Combo De La Musica, che ha già fatto tournée in tutta Europa con la sua musica soul calda e gioiosa.
Nel 2015 Kristin Amparo ha partecipato al Melody Festival con la canzone acclamata dalla critica "I See You", poi grande successo.

Con una formazione in jazz al Royal College of Music, l' album jazz "A Dream" (2015),è stata accolto molto bene dalla stampa.

Info.

Sipario:
11 maggio alle 19:00
12 maggio alle 15:00
12 maggio alle 19:00

Durata: 60 min
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
3338333284