Sciopero nazionale guardie particolari giurate: l'exploit del Generale Pappalardo

La lotta è ancora dura poiché le parti datoriali sono orientate a schiavizzare
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Lo sciopero nazionale della vigilanza privata ha dato due dati interessanti uno l astensionismo delle stesse guardie giurate quasi come se il problema non fosse il loro e l exploit del Generale Pappalardo che a Napoli al fianco del Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti ha dato la propria disponibilità per far emergere la categoria.
Ed è proprio il Presidente Giuseppe Alviti che ne esce come vincitore morale di questa manifestazione di protesta perché ancora una volta lungimirante e costruttivo è sceso in campo in prima linea con forza e idee chiare cosa che i sindacati confederali hanno palesemente perso.
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia