Omada apporta avanzati controlli della governance a Microsoft Azure Active Directory Premium

COPENAGHEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Omada, fornitore leader di soluzioni per la gestione avanzata delle identità e la governance degli accessi, annuncia oggi un'alleanza strategica con Microsoft. Questa collaborazione rappresenta un'espansione della relazione a lungo termine tra le due società. Al centro della soluzione vi è l'integrazione continuativa della piattaforma di governance Identity di Omada con Microsoft Azure Active Directory Premium. Basata su Azure e mirata al controllo degli accessi in ambienti ibridi, la soluzione offre ai clienti avanzati controlli di governance di accesso in tutti i sistemi aziendali, sia locali che sul cloud.

L'integrazione offre complete funzionalità di governance che consentono alle aziende moderne di garantire sicurezza, conformità ed efficienza.