Libri fantasy: L'origine del male di Gilbert V.Martin

Un imperdibile classico fantasy atteso da tutti gli appassionti ora disponibile su tutte le piattaforme on line.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

L'origine del male, la formazione di un mago è un libro intrigante e dinamico che ti incatena per ore alla lettura. Una storia fantasy che scorre e ti fa entrare in sintonia con i personaggi.

Un gruppo male assortito, unito dal fato, che riuscirà a superare differenze e pregiudizi per affrontare il loro compito. Un mezzo mago cacciato dalla scuola di magia, una ladra fuggita dalla sua città, un mezzelfo bandito dai suoi, un chierico di dubbia moralità, un soldato ubriacone col suo somaro più intelligente di lui, si contendono, loro malgrado, la qualifica di eroi.

Una guerra: l'orda devastante degli orchi imperversa per il mondo. Ma la compagnia dei nostri eroi viaggia alla ricerca del libro perduto che contiene il potere per poterla fermare.

Scontri e battaglie ma anche amore ed episodi comici, si susseguono in un tuttuno che avvince il lettore fino all'ultima pagina.

Disponibile su tutte le piattaforme di libri on line.

"Tanto ne lessi che ne scrissi... E scrivere è meglio che leggere" così spiega la sua passione per il Fantasy Gilbert V.Martin che attende le vostre opinioni tramite il suo sito.

www.gilbertvmartin.it
https://www.instagram.com/gilbertvmartin/
https://twitter.com/GilbertVMartin0
Acquista

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni