L'auto secondo LR: già oltre 17.500 i veicoli assegnati

L'iniziativa a supporto della professionalità dei partner commerciali LR
AHLEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dal momento del suo lancio, nel 1995, il progetto automobilistico di LR Health & Beauty si è imposto come un modello di successo. Sono più di 17.500 i veicoli già stati consegnati al personale commerciale indipendente multilivello dell'azienda in 28 paesi. LR coopera con rinomate case automobilistiche di primo piano ed è ad esempio uno dei principali clienti della Mercedes-Benz. "Vogliamo supportare i nostri partner commerciali nel miglior modo possibile. Il piano automobilistico di LR rappresenta un fattore chiave per il successo dello sviluppo aziendale".

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170911005626/it/

L'auto secondo LR: già oltre 17.500 i veicoli assegnati

Big car handover 2016 in Ahlen: 200 Mercedes Benz A-class cars are handed over to LR sales partners. LR/Erk Wibberg