Imminente acquisizione di Phenomenex da parte di Danaher Corporation

L’azienda leader nei materiali di consumo per le procedure di separazione cromatografica svolgerà la propria attività come società operativa autonoma, mantenendo il proprio elevato ritmo di innovazione ed espansione sotto il marchio Phenomenex
TORRANCE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Phenomenex Inc., produttore e distributore privato di materiali di consumo di elevato valore per procedure scientifiche di separazione, ha reso nota in data odierna la stipula di un accordo definitivo per l’acquisizione dell’azienda da parte di Danaher Corporation (NYSE: DHR), società operante nei settori della scienza e della tecnologia inclusa nell’elenco Fortune 150. Phenomenex svolgerà la propria attività come società operativa autonoma, mantenendo il marchio Phenomenex, il proprio personale e le proprie sedi.

Phenomenex è tra i principali produttori di materiali di consumo proprietari per cromatografia, con particolare riferimento ai mercati della cromatografia liquida e gassosa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Phenomenex Inc.
Terrell Mathews, 310-212-0555 x3238
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161012005136/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show