Analizzare le criptovalute è più semplice con la nuova CryptoHound

LUGANO, Svizzera, 15 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Condurre ricerche sulle criptovalute è diventato più veloce. Anziché personalizzare ogni volta da capo la ricerca, gli utenti possono ora salvare i propri dashboard e riprendere l'analisi delle blockchain in qualsiasi momento. Inoltre, è ora possibile accelerare le ricerche con diverse funzionalità, tra cui la possibilità di riempire automaticamente tutti i campi widget facendo clic sul nome di un token e utilizzare un filtro "ora locale" per ottenere report più precisi.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Anche la verifica degli indirizzi blockchain diventa più semplice: la "rubrica" appena aggiunta li rende facilmente accessibili per gli utilizzi futuri. È possibile nominare, salvare o rimuovere gli indirizzi in pochi clic.

Gli aggiornamenti di questo mese includono anche l'aggiunta di quattro nuovi widget per l'analisi dei token ERC-20. Gli utenti di CryptoHound possono ora cercare i token ERC-20, visualizzare l'elenco di chi li detiene, consultare il grafico prezzi/volume e tenere traccia dell'intera cronologia delle transazioni per un singolo token.

Sono state infine apportate alcune modifiche sostanziali al design del sito web, al fine di renderlo più facile da usare. Tali modifiche hanno riguardato soprattutto la home page e la pagina di login.

Analizzare le criptovalute è più semplice con la nuova CryptoHound

"Seguiranno presto altri importanti aggiornamenti", ha dichiarato Fabrizio Fontana, Pre-Sales Manager presso ORS Group. "Siamo sulla buona strada per diventare lo strumento di preferenza di qualsiasi trader, analista o appassionato di criptovalute alla ricerca di metodi di analisi avanzata sulle monete digitali, paragonabili agli strumenti B2B più costosi".

Informazioni su CryptoHound:

CryptoHound è un'intuitiva piattaforma multi-blockchain, concepita per l'analisi, la ricerca e la creazione di report sulle transazioni in BTC, ETH e token ERC-20, attraverso l'uso di algoritmi di Intelligenza Artificiale (AI). La piattaforma è dotata di numerose funzionalità, tra cui il tracciamento dei flussi di moneta per un indirizzo specifico, la visualizzazione del portafoglio del token, il calcolo dei valori storici del token e la generazione di report simili a estratti conto bancari. Tra gli utenti si annoverano trader di criptovalute, analisti finanziari e professionisti della conformità.

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/812510/ORS_CryptoHound_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom