Alla conquista di quote di mercato: Scientist.com annuncia nuove importanti assunzioni dopo la sottoscrizione di accordi di collaborazione con diverse aziende farmaceutiche europee

Per creare un forte team dirigenziale in grado di gestire la propria crescita esplosiva, Scientist.com assume nuovi manager nel Regno Unito, Germania in Spagna e Francia
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Scientist.com, il più grande mercato online per servizi scientifici in outsourcing del settore delle scienze biologiche, ha annunciato oggi l’istituzione di una consociata denominata Scientist.com Ltd e la contemporanea assunzione di diverse figure chiave in Europa. Tutto ciò fa seguito al recente annuncio di Scientist.com di nuove partnership con otto grandi società farmaceutiche alla guida dei principali campus di ricerca europei.

Tra i nuovi assunti che guideranno l’espansione europea di Scientist.com figurano Tom Dexter, vicepresidente per lo sviluppo commerciale (Regno Unito); Christoph Schittny, vicepresidente per le alleanze strategiche (Germania); dott.ssa Laura Benitez, responsabile senior per lo sviluppo commerciale (Spagna); dott. Mark Livingstone, account manager (Francia); Sarah Harkcom, responsabile affari legali (Regno Unito).