Coca-Cola è la prima società annoverata tra le Fortune 500 a ricostituire tutte l'acqua che consuma a livello globale

STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Coca-Cola Company e gli stabilimenti di imbottigliamento suoi partner (il sistema Coca-Cola) hanno annunciato oggi di aver raggiunto il loro obiettivo di ricostituire, ovvero riequilibrare, le risorse idriche in misura pari alla quantità acqua da essi consumata in termini di volume di vendita globale a favore della natura e delle collettività. Ciò rende Coca-Cola la prima società Fortune 500 a dichiarare pubblicamente di aver raggiunto un obiettivo di ricostituzione delle risorse idriche così ambizioso1.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160829005231/it/

Working with its bottling partners and organizations across government, civil society and the private sector, Coca-Cola has exceeded its goal of giving back to communities and nature the equivalent of all the water they use in their beverages and production. (Photo: Business Wire)