Fabrizio Romagnoli mette in scena lo spettacolo "Tango clandestino per anime libere" con debutto il 13 dicembre 2016 al teatro comunale di Tivoli

Le attrici dei centri di aggregazione anziani di Tivoli vanno in scena con la regia e un testo dell'attore Fabrizio Romagnoli Sarà a cura del regista Fabrizio Romagnoli la rappresentazione che si terrà martedì 13 dicembre, con inizio alle ore 17.30, nel teatro comunale di Tivoli. L’idea fa parte del "Progetto Invecchiamento attivo della popolazione anziana" finanziato dalla regione Lazio per il distretto RMG3 ed è stato realizzato dalla cooperativa Cotrad su commissione del Consorzio Parsifal.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Le attrici dei centri di aggregazione anziani di Tivoli vanno in scena con la regia e un testo dell'attore Fabrizio Romagnoli

Sarà a cura del regista Fabrizio Romagnoli la rappresentazione che si terrà martedì 13 dicembre, con inizio alle ore 17.30, nel teatro comunale di Tivoli.
L’idea fa parte del "Progetto Invecchiamento attivo della popolazione anziana" finanziato dalla regione Lazio per il distretto RMG3 ed è stato realizzato dalla cooperativa Cotrad su commissione del Consorzio Parsifal.
Maria Luisa Capelli, assessore alle politiche sociali, commenta così la realizzazione del progetto: “stiamo dando delle opportunità alla terza età, e soprattutto un confronto con i giovani per aprirsi. Si è trattato di un insieme di iniziative concrete e condivise che hanno incrementato la partecipazione attiva dei giovani rinnovati, così amo chiamarli e a un loro benessere psicofisico.”
Spettacolo tutto in rosa: si alterneranno sul palco 14 attrici su 7 monologhi in coppia, dove verranno affrontati messaggi di vita.
“Amo stare con loro e vivere appieno tutto quello che fanno soprattutto nella recitazione perché lì, possono esprimere il loro vissuto. Inoltre voglio aggiungere che la scelta dei corsi è stata fatta insieme ai presidenti dei centri e che il tutto è stato realizzato insieme alla cooperativa Cotrad” conclude l’assessore Maria Luisa Cappelli che ha fortemente voluto questo progetto.
Siete tutti invitati alla rappresentazione l'ingresso è libero!!!
Per saperne di più su Fabrizio Romagnoli, potete consultare la sua pagina ufficiale www.fabrizioromagnoli.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio Stampa di Fabrizio Romagnoli
Italia
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa di Fabrizio Romagnoli
 www.fabrizioromagnoli.it (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
[email protected]