Pacific Drilling annuncia la disponibilità dei rendiconti finanziari per il 2018 riportati nel Modulo 20-F

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha annunciato in data odierna che i suoi rendiconti finanziari per l’esercizio conclusosi il 31 dicembre 2018, depositati tramite il Modulo 20-F presso l’ ente statunitense Securities and Exchange Commission il 12 marzo 2019, sono disponibili sul sito web della Società all’indirizzo www.pacificdrilling.com nella sottosezione “SEC Filings” (documenti depositati presso la SEC) della sezione “Investor Relations” (relazioni con gli investitori). Gli azionisti possono anche richiedere una copia cartacea gratuita dei suddetti documenti, comprendenti la versione integrale dei rendiconti finanziari della Società sottoposti a revisione per l’esercizio 2018, inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected] o chiamando il numero +1 832-255-0600.